Il Diario dell'Idea
 
10 Gennaio 2011
Ci stiamo lavorando, ma non siamo ancora pronti

Ciao Bruno,

siamo Cinzia e Francesca e lavoriamo nel bellissimo mondo dell’innovazione sia dei pani morbidi che di quelli croccanti del Mulino Bianco.
Oggi proveremo a darti una risposta, sperando di non deludere del tutto le tue aspettative!

Anche noi siamo fan della tua idea e stiamo lavorando ormai da tempo con i nostri colleghi della Ricerca e Sviluppo a delle soluzioni che possano rispondere alla tua richiesta, condivisa dalla community, di avere una gamma di prodotti salati, buoni e sani, da mangiare come snack in casa oppure da poter portare fuori, in pratiche monoconfezioni.

Purtroppo in questo momento siamo tuttavia costretti ad archiviare l’idea, perché non abbiamo ancora raggiunto il giusto equilibrio: una soluzione che sia davvero gustosa senza eccedere nel contenuto di sodio o di grassi e che, allo stesso tempo, possa rispettare a pieno la missione della nostra azienda, “aiutare le persone a vivere meglio, portando nella loro vita il benessere e la gioia del mangiar bene”.
Mulino Bianco non utilizza conservanti, come il propionato, coloranti o additivi edulcoranti (come potrai leggere su tutti i pacchi dei nostri prodotti) ed è solo grazie alla sua esperienza e alla cura che mette dalla scelta delle materie prime alla produzione che i nostri buonissimi prodotti in commercio sono in grado di rimanere fragranti e durare nel tempo. 

Per soddisfare la tua voglia di salato, però, vogliamo ricordarti che Mulino Bianco ha recentemente lanciato sul mercato due prodotti particolarmente sfiziosi, che potresti provare ad assaggiare se magari non lo hai già fatto: gli Sgranocchi e i Raggianti.
Si tratta di grissini gustosissimi dalla consistenza davvero sfiziosa e particolare!
Gli Sgranocchi hanno al loro interno dei cereali soffiati e tostati, croccantissimi e buonissimi; i Raggianti invece sono dei grissini piatti e croccanti, con tutto il gusto dell’olio extra-vergine d’oliva e piccoli granellini di sale sulla superficie. Speriamo tu possa apprezzarli, in attesa di altre novità!

Per ora archiviamo la tua idea, ma non smettere di seguirci: chissà, forse in futuro vedrai il tuo desiderio finalmente esaudito, sul sito o direttamente sullo scaffale!

Ringraziamo e salutiamo anche Raffaella30 di Ancona che ha postato un’idea molto simile alla tua.

Ciao!

Francesca e Cinzia

 
linea tratteggiata
Icona Mulino
Leggi i commenti: (5)
 
Icona Mulino
Leggi i commenti: (5)
linea tratteggiata
 
Aggiunto il 20 Gennaio 2011
mi piace molto la pagnotta d grano duro ma la vorrei un pò più croccante..ma cmq sia è buonissima cm ttt i vostri prodotti
 
 
Aggiunto il 18 Gennaio 2011
l'idea di un cracker con un lato al cioccolato è bella...io adoro spalmare la nutella o il gelato sui cracker...;0)
 
 
Aggiunto il 17 Gennaio 2011
mi piacerebbe provare un prodotto che fosse dolce e leggermente salato allo sresso tempo come ad esempio un salatino che abbia un lato caramellato e forse anche al cioccolato credo che sarebbero fantastici..
 
 
Aggiunto il 17 Gennaio 2011
Io ho provato gli sgranocchi e li ho trovati ottimi.... Vi faccio i miei complimenti!
 
 
Aggiunto il 11 Gennaio 2011
Condivido la linea del Mulino Bianco!
Meglio fare un prodotto giusto,che fare un prodotto buono ma non sano.
Sono comunque convinto che questa buona idea prima o poi verra realizzata......Nel Mulino che vorrei tutto e possibile,o quasi :-)
 
linea tratteggiata
 
         

Caricamento...

         
linea tratteggiata
         
linea tratteggiata
linea tratteggiata
linea tratteggiata
 
Tutti i dati sono obbligatori.