11 maggio 2017

Il Gettone del Mulino: un’idea diventata realtà!

Mulino Bianco
Profilo Ufficiale

Nel Mulino che Vorrei è arrivato un premio speciale: il Gettone del Mulino, un esclusivo portachiavi con un gettone per la spesa, realizzato a partire da un’idea proposta da uno di voi!

L’idea è di Marco N., 54 anni, di Torre Maina (Maranello), in provincia di Modena, affezionato utente della community del Mulino che Vorrei da un anno e mezzo. 


Abbiamo chiesto a Marco di raccontarci di più di lui e della sua idea.

“Mulino Bianco è la mia infanzia fatta da colazioni e merende con prodotti buoni e genuini”, ci racconta. “I miei prodotti preferiti? ...Un solo prodotto è poco! Almeno tre sono i super preferiti: Crostatina all’albicocca, Pan Bauletto 8 cereali e soia e Pangrì.”
Nella sua colazione ideale non possono mancare gli Abbracci, i Batticuori e, ovviamente, le Macine!

Ma come è nata l’idea del Gettone del Mulino?

“È nata spontaneamente andando a far la spesa. Mi serviva il carrello e non avevo l'euro. Mi son detto: «Ci vorrebbe un bel gettone incastonato nel portachiavi (che così è sempre con me)» ...Perchè non farlo fare al Mulino Bianco? E così ho scritto l'idea.”

“Sono contentissimo e felicissimo che sia stata realizzata. ...vuol dire che l'idea è piaciuta allo staff del Mulino e farà felici tanti affezionati clienti consumatori.”

Ed è vero: l’idea ci è piaciuta davvero molto e speriamo piaccia anche a voi!

Un grazie speciale a Marco per la sua disponibilità e un grazie a tutti voi che ci seguite con tanto affetto è fate sì che Nel Mulino che Vorrei sia un luogo attivo e positivo, di dialogo e condivisione. 

Continuate a proporci i vostri suggerimenti: anche la vostra idea può diventare realtà!

Il Team del Mulino

Commenti ({{numberOfComments}})

Altre novità al mulino

Leggi gli altri articoli del Blog