Archivio delle idee
 
linea tratteggiata linea tratteggiata
 
Vota le idee
5 voti
vota
Categoria: Informazioni
Più attenzione e più informazione sull'apporto calorico dei prodotti
linea tratteggiata
fumettoAggiunta da NERIO (San Giovanni In Persiceto), 24 Maggio 2009
pubblicata dal 24 Maggio 2009
linea tratteggiata
Oggi il mercato è in grado di offrire una vastissima varietà di prodotti e almeno personalmente non credo che ce ne siano particolari da richiedere.
Fra l'altro le qualità che la ditta in questione offre è veramente grande e credo sia in grado di soddisfare praticamente un po' tutte le richieste. Mi vengono alla mente un'infinità di prodotti da forno, prodotti molto spesso consumati anche dai nostri ragazzi.
Oggi, fortuna vuole che carenza di alimenti non sia per noi un problema; viceversa però il problema è proprio l'opposto. Un po' l'abbondanza, un po' per la diminuzione di movimento, un po' il lavoro di oggi che richiede meno energia fa sì che ci sia una facile tendenza ad avere generazioni sempre più in sovrappeso. Dietro a queste considerazioni io cercherei di proporre, per noi e sopratutto per i nostri ragazzi, una gamma di prodotti a ridotto contenuto calorico. A questa serie di prodotti, accompagnerei una buona pubblicità informativa, in modo da farli prima conoscere per i loro pregi, ed allo stesso tempo promuoverli.
Con queste caratteristiche io riterrei utile portare sugli scaffali dei supermercati un'intera linea di prodotti, in modo da coprire la più larga gamma possibile di gusti.
linea tratteggiata
linea tratteggiata linea tratteggiata
Condividi questa idea
linea tratteggiata
 
linea tratteggiata linea tratteggiata
 
Icona Mulino
Leggi i commenti: (1)
linea tratteggiata
 
Aggiunto il 29 Maggio 2009
ma se ai ns ragazzi si da la giusta porzione problemi di calorie non c'è ne sono
 
linea tratteggiata
 
 
         

Caricamento...

         
linea tratteggiata
         
linea tratteggiata
linea tratteggiata
linea tratteggiata
 
Tutti i dati sono obbligatori.