NUOVO NEL MULINO CHE VORREI 2017

Proroga e modifica del REGOLAMENTO dell’iniziativa (2021)

La Promotrice comunica aggiornamento premi a disposizione, per cui si è proceduto alla modifica del paragrafo 11 del presente regolamento, in data 17/01/2022

Precedente comunicazione:

La Promotrice comunica a tutti i destinatari che in data 30 aprile 2020 ha inserito la possibilità di aiutare Barilla ad effettuare donazioni per la Croce Rossa Italiana. La modifica è stata apportata nel paragrafo 10 del presente regolamento evidenziando in giallo le parti interessate dall’aggiunta.

 

La Promotrice comunica a tutti i destinatari la proroga dell’iniziativa “Nuovo Nel Mulino Che Vorrei 2017” sino al 31/01/2022.

Il regolamento dell’iniziativa è modificato nei seguenti termini:
a) proroga della durata dell’iniziativa sino al 31/01/2022. 

b) aggiunta di nuovi premi a catalogo

Oltre alle modifiche sopra riportate, nessun altro termine o condizione del regolamento è variata.
L’iniziativa rientra nei casi di esclusione previsti dal D.P.R. n. 430/2001, art.6.

Si riporta di seguito per chiarezza il testo integrale del regolamento con le modifiche sopra citate.

 

1. SOCIETA’ PROMOTRICE

BARILLA G. e R. Fratelli Società per Azioni, con Socio Unico
Via Mantova, 166 - 43122 Parma
C.F. e iscrizione al registro imprese di Parma 01654010345 (di seguito “la Promotrice”)

 

1a. SOGGETTO DELEGATO

Advice Group SpA, via Riberi 4, 10124 Torino. P.IVA. 09322540015

 

2. PERIODO

Dal 03/05/2017 al 31/01/2022. Richiesta premi da effettuare entro il 31 gennaio 2022.
La promotrice si riserva di prorogare la durata dell’iniziativa al suo scadere.

 

3. PRODOTTO IN PROMOZIONE

Il sito web www.nelmulinochevorrei.it

 

4. AREA DI DIFFUSIONE

Territorio nazionale e della Repubblica di San Marino.

 

5. DESTINATARI

Gli utenti residenti o domiciliati sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino, visitatori registrati del sito internet www.nelmulinochevorrei.it.

 

6. MODALITA’ DI ACCESSO

I destinatari della iniziativa potranno scegliere uno dei due canali di partecipazione – APP mobile o sito web - seguendo le operatività previste per il canale scelto e di seguito descritte.

Per poter partecipare, gli utenti dovranno necessariamente accedere al sito / APP attraverso le credenziali di accesso ai siti Barilla, sia ottenute precedentemente all’iniziativa in corso, sia ottenute registrandosi al sito nelmulinochevorrei.it.

Il sistema di gestione delle partecipazioni consentirà di accreditare su una scheda di raccolta punti virtuale, associata a ciascun partecipante (identificato dai dati di registrazione) il numero di chicchi corrispondente alle azioni svolte.

Si ribadisce che è necessario utilizzare sempre le stesse credenziali di accesso per effettuare le azioni e poter accreditare correttamente i chicchi. Pertanto, resta a totale carico del consumatore la corretta digitazione ed utilizzo delle credenziali di accesso.

La Promotrice si mantiene indenne da qualsiasi responsabilità per mancati accumuli o impossibilità di richiesta premi dovuti ad imperizia del consumatore.

Il profilo “Mulino Che Vorrei” dell’utente verrà mantenuto attivo, all’interno del sito www.nelmulinochevorrei.it, fino al 31/01/2022 per consentire di offrire al consumatore vantaggi collegati al suo storico nell’iniziativa (ad esempio mantenere un saldo punti o premiare l’anzianità). Qualora non intervengano entro tale scadenza nuove iniziative che presuppongano la continuazione del trattamento, l’utente verrà considerato come inattivo e il suo profilo verrà cancellato dal database di Nel Mulino Che Vorrei. Per essere considerato attivo all’interno del sito ed usufruire dei vantaggi dell’iniziativa, l’utente, anche registrato precedentemente all’avvio dell’iniziativa, dovrà obbligatoriamente effettuare almeno un accesso al sito nel periodo dell’iniziativa ed accettare il presente regolamento.

Si precisa che la cancellazione per scadenza non comporta la cancellazione automatica dell’account dai siti Barilla, ai quali l’utente potrà continuare ad accedere. In caso di nuovo accesso al sito www.nelmulinochevorrei.it successivo alla cancellazione, sia essa avvenuta per scadenza o per richiesta dell’utente, l’utente sarà considerato a tutti gli effetti un nuovo iscritto all’iniziativa.
Le informazioni fornite in fase di registrazione al sito e i dati di partecipazione verranno raccolti dalla Promotrice, che si riserva il diritto di utilizzarle per creare dei gruppi di utenti con caratteristiche simili, al fine di migliorare l’esperienza di uso del sito e offrire contenuti dedicati nell’ambito dell’iniziativa.

 

INTERNET (WEB)

I partecipanti dovranno connettersi al sito dedicato www.nelmulinochevorrei.it, al costo pari alla tariffa concordata con il proprio provider/gestore, e registrarsi attraverso l’apposito form.

Per completare la registrazione al sito, il sistema richiederà l’accettazione del regolamento e la conferma della lettura dell’informativa Barilla sul trattamento dei dati personali, tramite apposito flag. Eventuali comportamenti fraudolenti saranno perseguiti a norma di legge.

 

APPLICAZIONE MOBILE

Gli utenti che utilizzano un device (smartphone o tablet) dotato di sistema operativo iOS o Android, tra le risoluzioni per cui l’applicazione è stata sviluppata e più avanti specificate, potranno scaricare sul proprio device, senza alcun costo aggiuntivo al normale costo di traffico web, l’applicazione “Mio Mulino” (d’ora innanzi denominata App), dai rispettivi store.

Lo sviluppo applicativo garantisce la compatibilità per le seguenti piattaforme / linguaggi

  • Apple iOS versione 7.x e successive, 8.x e successive con la compatibilità garantita fino all’ultima versione in uso al momento del rilascio dell’applicazione;
  • Google Android versione 4.x e successive con la compatibilità garantita fino all’ultima versione in uso al momento del rilascio dell’applicazione.

Si precisa che la partecipazione tramite App può avvenire solo in presenza di una connessione internet attiva, condizione necessaria per il collegamento al server di gioco.
Una volta installata l’applicazione, gli utenti dovranno aprirla e potranno navigarne i contenuti. Come per il canale web, per partecipare è necessario effettuare il login. Infatti la partecipazione tramite App è riservata agli utenti registrati ai siti Barilla, indipendentemente che siano utenti registrati precedentemente all’inizio dell’attività o che siano nuovi utenti.

 

7. MODALITA’ PARTECIPAZIONE

Gli utenti potranno navigare i contenuti del sito o dell’APP, che verranno periodicamente aggiornati ed integrati. Accedendo attraverso l’inserimento delle credenziali di accesso (login) indicate in fase di registrazione al sito o tramite le funzionalità di social login disponibili, gli utenti potranno partecipare all’iniziativa, ottenendo i punti previsti per le interazioni con il sito stesso (a titolo esemplificativo e non esaustivo, votare le idee postate dagli utenti). La partecipazione è riservata agli utenti registrati ai siti Barilla, indipendentemente dal fatto che siano utenti registrati precedentemente l’inizio dell’attività o che siano nuovi utenti.

Per richiedere i premi, i destinatari dovranno, nel periodo tra il 03/05/2017 ed il 31/01/2022, effettuare delle azioni all’interno del sito che permetteranno loro di accumulare punti (nominati Chicchi di Grano), utili al raggiungimento delle soglia necessaria alla richiesta dei premi.

I chicchi verranno accreditati al momento del completamento dell’azione richiesta secondo le specifiche di ogni azione e normalmente potranno essere visualizzati nel proprio profilo dopo un lasso di tempo variabile, o caricati in un secondo momento, qualora le condizioni tecniche non consentano l’accredito immediato o il processo di accredito preveda una mediazione.

L’utente che avrà svolto le azioni richieste e raggiunto il punteggio indicato per ciascun premio, avrà diritto a richiedere tale premio entro e non oltre il 31/01/2022.

Si precisa che verranno resi non validi profili che presentano dati non veritieri, ed inoltre eventuali comportamenti di partecipazione ritenuti, ad insindacabile giudizio della promotrice, scorretti o sospetti di fraudolenza, potranno dar luogo alla sospensione dell’account di partecipazione individuato, in attesa delle verifiche del caso; i premi eventualmente richiesti dagli utenti fraudolenti saranno bloccati.

Tutti i tentativi di uso fraudolento del materiale dell’iniziativa rappresentano reati perseguibili penalmente e riconducibili pertanto a procedimenti giudiziari.
L’adesione alla presente iniziativa, anche in assenza di attività all’interno della community, comporta, per i partecipanti, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento.

 

8. RACCOLTA PUNTI

Le azioni da effettuare on line per ottenere i chicchi e raggiungere le soglie sono:

AZIONE VALORE AZIONE IN PUNTI MASSIMO , OLTRE IL QUALE LE AZIONI NON ATTRIBUISCONO PUNTI Data introduzione
Prima Login nel sito, solo la prima volta* 3 1 31/05/2017
Risposta ai “sondaggi a punti”** proposti entro la scadenza 30 30 31/05/2017
Voto ad una idea 1 40 31/05/2017
Questionario di "accoglienza nel Mulino" 50 1 31/05/2017
Idea più votata della settimana 50 1 31/05/2017
Commento di una idea pubblicata*** 5 10 31/05/2017
Recensione prodotti 10 20 01/10/2017
Proposta di una idea*** 15 5 31/05/2017
Invita Amico**** 20 5 01/10/2018
Carica la tua foto nel tuo profilo*** 10 1 06/08/2018
Presentati alla community con una breve frase*** 10 1 06/08/2018


*Si precisa che le azioni indicate con * sono obbligatorie ai fini della richiesta premi

** I sondaggi a punti si differenziano dalle interviste, come specificato nel paragrafo seguente, per l’attribuzione di punti al completamento dell’azione.

*** L’attribuzione dei punti è subordinata alla mediazione dei contenuti da parte della promotrice ed avverrà con i tempi tecnici relativi. Contenuti offensivi, contrari alla pubblica decenza o palesemente non corrispondenti ad un commento o una idea (es testi vuoti o di poche lettere o incomprensibili) potranno dar luogo all’annullamento dei punti relativi a quella azione.

****L’attribuzione dei punti è subordinata alla registrazione e alla giocata del codice “amico” dell’utente invitato, solo se risulterà essere non ancora partecipante alla iniziativa al momento dell’invito.

Si precisa che la Promotrice si riserverà il diritto di pubblicare periodicamente, sul sito www.nelmulinochevorrei.it, questionari ed interviste che non prevedano l’attribuzione di punti, dedicati ad attività di ricerche di mercato somministrati a determinati gruppi di utenti registrati. Tali azioni non rientrano nella casistica “sondaggi a punti”, esplicitata nella tabella, e quindi non attribuiscono punti all’utente rispondente.
Il compimento di una stessa azione oltre il limite massimo indicato, è libera ma non concorre all’ottenimento di ulteriori chicchi, salvo condizioni migliorative offerte dalla Promotrice.
Si precisa che tutti gli utenti partiranno da zero, il 03/05/2017, ed eventuali punteggi di altre iniziative svolte precedentemente sul sito non saranno considerati ai fini del raggiungimento soglie. Tuttavia a discrezione della Promotrice potranno essere erogati punti omaggio a seconda di eventuali partecipazioni in precedenti attività.

Per avere diritto al premio, è necessario ottenere i punti totali richiesti, e svolgere tutte le azioni minime richieste (login e completamento anagrafica di richiesta premio).

I punti vengono accreditati al momento del completamento dell’azione richiesta secondo le specifiche di ognuna e normalmente potranno essere visualizzati dopo qualche istante nel saldo punti dell’utente, o caricati in un secondo tempo qualora le condizioni tecniche non consentano l’accredito immediato.
Il sistema di gestione delle partecipazioni consentirà di accreditare su una scheda di raccolta punti virtuale, associata a ciascun partecipante (identificato dai dati di registrazione) il numero di punti corrispondente alle azioni svolte.
Si ribadisce che è necessario utilizzare sempre lo stesso account, nel corso della partecipazione all’iniziativa. Pertanto, resta a totale carico del consumatore la corretta digitazione ed utilizzo delle credenziali di accesso.
La Promotrice si mantiene indenne da qualsiasi responsabilità per mancati accrediti di chicchi o impossibilità di richiesta premi dovuti ad imperizia del consumatore.

 

9. ATTIVITA’ PROMOZIONALI A SUPPORTO DELLA INIZIATIVA E PUNTI BONUS

Oltre a quanto sopra descritto, nel corso dell’iniziativa a tutti i partecipanti potranno essere offerte opportunità per ricevere chicchi utili al raggiungimento delle soglie premio.

La Promotrice, senza alcun pregiudizio per i diritti della generalità dei partecipanti, si riserva di offrire, per periodi limitati e secondo criteri oggettivi e/o per categorie specifiche di prodotti, ulteriori benefici quali, ad esempio, l'opportunità di accumulare chicchi addizionali o chicchi bonus. Tali benefici addizionali, potranno essere estesi ad una generalità di utenti in possesso di requisiti comuni e potranno essere pubblicizzati anche con comunicazioni rivolte a singoli destinatari. In particolare, a tutti coloro che avranno effettuato azioni, o una tipologia specifica di azioni, potranno essere assegnati punti omaggio o ulteriori opportunità di accumulo degli stessi.

La Promotrice si riserva il diritto di creare ulteriori modalità di assegnazione chicchi, legate alla posizione geografica dell’utente al momento della partecipazione a singole attività promozionali periodiche, per le quali verrà data ampia comunicazione ai partecipanti. Per la partecipazione a suddette attività, sarà necessario acconsentire alla condivisione dei dati relativi alla propria posizione geografica dal proprio device mobile contestualmente alla partecipazione.

 

9.1 TOUR DEL MULINO

Durante lo svolgimento della iniziativa, potrà essere attivo il “Tour del Mulino” che si svolgerà in alcune piazze italiane: elenco completo delle tappe disponibile sul sito https://www.mulinobianco.it. Per accedere ai vantaggi offerti durante le tappe nelle varie città, ed ottenere chicchi validi per la raccolta, l’utente dovrà geolocalizzarsi, utilizzando il proprio device mobile, nella città di svolgimento del tour, ed effettuare le missioni proposte. Entrambe le azioni (geolocalizzazione + completamento missioni richieste specificate in ogni tappa), sono indispensabili per poter ottenere i chicchi.

 

9.2 LE STANZE TEMATICHE

Durante lo svolgimento dell’iniziativa, a partire dal mese di novembre 2018, potranno essere attivate una o più “stanze tematiche” all’interno delle quali verranno proposte attività di diverso tipo che permetteranno di ottenere chicchi addizionali o chicchi bonus portando a termine le azioni richieste.

Tra le varie attività proposte potrebbe essere richiesto l’invio di materiale, sia esso di tipo testuale o fotografico, che potrebbe essere pubblicato sul sito internet della società Promotrice, sui suoi social network o essere successivamente utilizzato per esigenze della Promotrice. L’utente con la semplice partecipazione all’attività proposta dichiara di cedere, in via esclusiva, gratuita e perpetua (senza limite di tempo), tutti i diritti esclusivi di utilizzazione dei contributi inviati, ivi compresi i diritti di sfruttare, anche a fini commerciali e di lucro, le immagini, di pubblicarle, di adattarle, modificarle, elaborarle o utilizzarle anche parzialmente senza che vi sia necessità di un previo consenso da parte del partecipante. Si precisa che nessun compenso a qualsiasi titolo è dovuto per l’utilizzo dei contributi inviati dal partecipante.

A tal proposito si specifica che l’utente partecipante si assume ogni responsabilità relativa al contenuto liberamente inviato. I contenuti devono essere originali, non violare i diritti d’autore e/o diritti connessi e/o diritti di marchio, i segreti industriali, i diritti d’immagine o ogni altro diritto di sfruttamento commerciale e/o industriale ed intellettuale di qualsiasi persona fisica o giuridica, il diritto su un marchio registrato, il diritto di brevetto, di know-how, i diritti d’invenzione, ed ogni altro diritto esclusivo di terzi. L’utente partecipante si assume la responsabilità e si impegna a non caricare contributi protetti da “copyright”, di cui non possiede diritti di utilizzo. Eventuali immagini inviate non possono ritrarre minori o “personaggi” reali o fittizi che facciano riferimento a minori.

La società Promotrice, nonché i suoi aventi causa, è pienamente manlevata ed indenne da ogni e qualsiasi conseguenza pregiudizievole, costo, danno possa alla stessa derivare in conseguenza della violazione delle suddette dichiarazioni. Nel caso in cui gli eventuali contributi fotografici ritraggono altre persone, l’utente è il solo responsabile di aver reso informativa, ex articolo 13 codice privacy, e di aver acquisito il consenso degli interessati maggiorenni, per la diffusione dell'immagine.

Prima di poter essere pubblicati i contributi dovranno essere approvati da una commissione di moderazione. La Promotrice si impegna ad effettuare la moderazione e successiva pubblicazione nel più breve tempo possibile, comunque le tempistiche per effettuare queste verifiche non potranno essere oggetto di contestazione. In fase di moderazione la Società Promotrice avrà la facoltà di eliminare d’ufficio ogni idea o fotografia che siano ritenute offensive e contrarie alla morale pubblica (volgari, scene violente attività illegali, ecc.), o che violino i diritti di terzi. Prima della moderazione i contributi inviati non potranno essere visibili sul sito. Tutto il materiale ottenuto dalla Promotrice e scartate in questa fase, saranno comunque conservate dalla società promotrice o da quella associata e messe a disposizione per eventuali controlli, fino alla scadenza dei termini di legge.

Non saranno ritenuti validi contributi inviati utilizzando mezzi difformi da quelli previsti.

Qualora lo stesso Contributo dovesse essere caricato da più utenti sarà considerato valido solo il primo Contributo caricato in ordine temporale e di conseguenza i successivi non saranno pubblicati o ritenuti validi ai fini della partecipazione.

La partecipazione con anche il solo inserimento di un solo contributo, comporta, per i partecipanti, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento.
I contributi, una volta caricati dall'utente, non potranno più essere rimossi in autonomia.

 

10. DONA UNA COLAZIONE
 
Nel periodo tra il 30/04/2020 al 31/07/2020 l’utente può convertire i suoi chicchi di grano in colazioni che Barilla devolverà a favore della Croce Rossa Italiana. Una colazione vale 300 chicchi e l’utente può scegliere quanti chicchi donare tra le soglie a disposizione: Barilla provvederà a raddoppiare i chicchi spesi dai singoli utenti.
Le soglie a disposizione in numero di chicchi sono: 25 - 50 - 100 - 200 - 300 - 600 – 900.
A seguito di ogni donazione effettuata il saldo punti dell’utente verrà aggiornato e saranno decurtati i chicchi utilizzati per questa azione.

11. PREMI E MODALITA’ DI CONSEGNA

I punti maturati potranno essere utilizzati per richiedere il premio sicuro in palio al raggiungimento delle seguenti soglie:

Numero di chicchi Premio Disponibile dal
150 Gift digitale - biglietto personalizzo 03/05/2017
350 Gift Card LaFeltrinelli da 5€ 19/01/2022
350 Gift Card Decathlon da 5€  19/01/2022 
350  Gift Card Mondadori da 5€  19/01/2022 
700 Buono Faxiflora 10€ 01/08/2018
1200 Adotta un albero 01/08/2018
1200 Biscolatta Gialla 03/05/2017
1200 Biscolatta Marrone 03/05/2017
1200 Matita Sprout (compresa spedizione) 01/08/2018
1400 Biscottiera 03/05/2017
1500 Gift Card Bio Pet Store da 10€ 02/12/2020
1500 Gift Card L’Erbolario da 10€ 02/12/2020
1500 Gift Card Bottega Verde da 10€ 02/12/2020
1500 Carta Regalo Decathlon da 10€ 02/12/2020
1500 Gift Card Chicco da 10€ 02/12/2020
1500 Gift Card Prénatal da 10€ 02/12/2020
1500 Gift Card LaFeltrinelli da 10€ 02/12/2020
1800 Adotta un Alveare 02/12/2020
3000 Gift Card Ecobnb da 20€ 02/12/2020

La promotrice si riserva la facoltà di inserire ulteriori premi a catalogo, anche per periodi di tempo limitati e fino ad esaurimento, dandone ampia comunicazione ai partecipanti.

Ad ogni richiesta premio verrà aggiornato il saldo punti, con la decurtazione dei punti corrispondente al premio richiesto.

Tutti i premi devono essere richiesti entro e non oltre il 31 gennaio 2022. Eventuali punti residui oltre tale data verranno annullati, salvo comunicazioni differenti e tempestive da parte della Promotrice.

La Società incaricata, una volta verificata la correttezza dei dati e verificato il rispetto delle norme del regolamento, provvederà ad inviare il premio richiesto al partecipante nel più breve tempo possibile e comunque entro 180 giorni dalla data di richiesta dello stesso.

I premi in palio non potranno essere convertiti in denaro o in gettoni d’oro, né è data facoltà all’avente diritto di richiedere, con o senza l’aggiunta di denaro, la possibilità di scegliere o ricevere un premio diverso da quelli a disposizione, anche eventualmente se di minor valore. La Promotrice si riserva comunque, in caso di indisponibilità dei premi, di consegnare beni o servizi diversi per un valore equivalente o superiore e possibilmente della stessa natura.

La società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito di premi o di comunicazioni ai partecipanti, se questo è dovuto all’indicazione da parte dei partecipanti: di indirizzi o dati personali errati, indirizzi e-mail/numeri telefonici inesistenti/errati, non veritieri, non disponibili o inseriti in una black-list, di mailbox piene o disabilitate, server di posta irraggiungibili, oppure a filtri antispam, o per problematiche relative al settaggio dei sistemi informatici privati e/o a disguidi postali.

In caso di premi inviati tramite mail, la Promotrice non è più responsabile del premio dal momento stesso in cui viene effettuato l’invio dai propri sistemi informatici. Si certifica, inoltre, l’integrità e validità del premio al momento della partenza dai propri sistemi informatici. E’ totale responsabilità del ricevente la conservazione del premio dal momento della ricezione fino al totale utilizzo.

I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito a danni conseguenti dall’accettazione e/o dall’uso del premio.

Per quanto riguarda i premi fisici, poiché la consegna del premio avviene tramite trasportatori/spedizionieri (corrieri, corrieri espressi o posta), nessuna responsabilità è imputabile alla società Promotrice o all’Agenzia Delegata, in caso di consegna del premio il cui pacco o confezione esterna sia stato evidentemente manomesso, rotto e/o danneggiato durante la spedizione e comunque successivamente alla consegna del pacco da parte della società Promotrice o dell’Agenzia Delegata al trasportatore/spedizioniere.

In caso di pacco danneggiato e/o manomesso, sarà opportuno accertarlo al momento della consegna e non dopo la firma della bolla di consegna del premio stesso. Pertanto il ricevente, o chi per lui è stato incaricato al ritiro del premio, prima della firma della bolla di consegna, dovrà controllare accuratamente che la confezione del premio non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro, tali da far presumere che il Premio sia stato danneggiato in toto o in parte e/o sottratto totalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, il vincitore ha facoltà di respingere il Premio con motivazione scritta, oppure di ritirare il Premio con riserva di verifica. Tale riserva deve essere indicata chiaramente sulla bolla di consegna.

La Promotrice ha previsto di erogare i premi sopra descritti, tutti corrispondenti ad un valore unitario inferiore a 25.82 €.

 

12. COMUNICAZIONE

L’iniziativa sarà pubblicizzata nei termini o con le modalità conformi al presente regolamento utilizzando principalmente i seguenti mezzi di comunicazione: 

  • pagine dedicate sul sito www.nelmulinochevorrei.it e sui siti della società promotrice
  • campagna internet
  • applicazione mobile pubblicata su AppStore e su Google Play Store

La Promotrice si riserva comunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della iniziativa ai destinatari della stessa.

 

13. VARIE

La Promotrice non si assume responsabilità alcuna per eventuali problemi tecnici di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un utente di accedere al sito Internet e di partecipare o accedere ad una qualsiasi parte del sito o sull’App.

La Promotrice non si assume la responsabilità per eventuali errori di invio dei documenti di partecipazione da parte dei vincitori: in particolare, non saranno tenuti in considerazione eventuali invii effettuati con tempi e modalità differenti da quelli descritti nel presente regolamento.

 

14. TRATTAMENTO DATI PERSONALI

Ad integrazione dell’informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata sul sito www.nelmulinochevorrei.it, la Promotrice informa i destinatari che i dati personali forniti liberamente dagli interessati partecipanti all’iniziativa all’atto della registrazione alla stessa e/o durante l’utilizzo del portale http://www.nelmulinochevorrei.it, sono trattati dal titolare del trattamento Barilla G. e R. Fratelli S.p.A., con sede in Parma, Via Mantova 166, nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (“GDPR”), nonché della normativa italiana vigente, per le finalità descritte nella predetta informativa pubblicata sul sito www.nelmulinochevorrei.it e, in particolare, quelle di gestione della partecipazione alla presente inizitiavo, ivi incluse la valutazione, l’assegnazione e la comunicazione sia dell’offerta di punti omaggio e di punti bonus sia delle opportunità per l’accumulo degli stessi (attraverso l’invio di e-mail c.d. “transazionali”, connesse alla partecipazione alla presente manifestazione a premio) nonché l’assegnazione dei premi, per i connessi adempimenti previsti dalla legge e per la gestione di contestazioni o eventuali contenziosi. Nel modulo di registrazione on-line sul sito sono contrassegnati mediante asterisco i dati personali il cui conferimento è necessario ai fini della partecipazione alla presente iniziativa. Viceversa, il conferimento dei dati personali nei campi non contrassegnati con un asterisco nel modulo on-line è facoltativo, in quanto il mancato conferimento non impedisce la partecipazione alla iniziativa.

Alcuni dei responsabili del trattamento sono:

1) Advice Group S.p.A., con sede in via Riberi 4, 10124 Torino, P.IVA 09322540015, per quanto riguarda la gestione dei dati relativi alla partecipazione alla iniziativa degli utenti e l'esecuzione di tutti gli adempimenti amministrativi legati alla manifestazione a premio.

L’elenco completo dei responsabili del trattamento dei dati personali è consultabile contattando il titolare del trattamento ai recapiti indicati nella sezione “Identità e dati di contatto del Titolare del trattamento” dell’informativa presente sul sito.


Data 24/01/2019 

LA PROMOTRICE
BARILLA G. e R. Fratelli Società per Azioni, con Socio Unico

IL SOGGETTO DELEGATO
Advice Group S.p.A.

 

 

s